Ciao, mi chiamo Susanna e ho 31 anni.
Faccio l'ADP (assistente ad personam) da 5 anni, il che mi ha permesso di venire a contatto con minori di varie fasce d'età e dalle più disparate diagnosi. Ho lavorato in numerose scuole e istituti, dall'infanzia agli adolescenti, e da allora non ho mai smesso di prendermi cura di loro.
Il mio è un lavoro che regala grandi soddisfazioni, ma purtroppo è davvero malpagato. Sono perciò felice di poter mettere a disposizione il mio tempo e le mie capacità per aiutare famiglie in difficoltà.
Lavoro principalmente il mattino, ma ho del tempo libero che potrei dedicare durante il pomeriggio.
Ho una laurea presso l'accademia di belle arti e ho frequentato per 4 anni due corsi di teatro. Per ingannare il tempo, direi che la creatività non mi manca.
Inoltre ho 13 anni di sport alle spalle, il che non fa mai male nemmeno durante le attività all'aria aperta.
Se pensi che sia la persona che fa al caso tuo, non esitare a contattarmi per saperne di più e scambiare due chiacchiere di persona.
La responsabilità che metto a disposizione nell'accudire la miglior versione degli esseri umani esistente sul pianeta ha bisogno di essere giustificata? I soldi sono, purtroppo, parte integrante della nostra società e, come voi, senza quelli non mangio nemmeno io.