La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lorena, babysitting occasionale a Bologna

Non fumatore
Pulizie
Cucina

Ciao, mi chiamo Lorena e ho 23 anni. Vengo dalla Spagna e attualmente vivo a Bologna.
Ho una grande passione per il lavoro con i bambini e mi piace creare un ambiente sicuro, divertente e stimolante in cui possano crescere e sentirsi bene. Anche se il mio italiano non è ancora perfetto e non lo parlo molto bene, capisco le cose basilari e sto imparando attivamente ogni giorno per migliorare. Inoltre, ho un livello C2 di inglese, quindi posso comunicare in modo fluente e sicuro.
Ho esperienza come babysitter qui in Italia da 5 mesi, e anche in Spagna, dove mi sono occupata più volte dei miei cuginetti. Ho sempre apprezzato molto il tempo trascorso con loro e mi piace tenerli impegnati e farli divertire.
So cucinare e mi piace organizzare attività creative per i bambini, come lavoretti, giochi e momenti all’aperto.
Mi considero una persona responsabile, paziente e premurosa. Cerco sempre di costruire un rapporto di fiducia e di offrire la migliore cura possibile, facendo in modo che i bambini si sentano a proprio agio e ben seguiti.
Mi farebbe molto piacere conoscere la vostra famiglia e parlare di come potrei aiutarvi nella vita quotidiana, prendendomi cura dei vostri piccoli.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o per fissare un incontro.
Grazie per aver considerato la mia candidatura come babysitter.
Spero di sentirvi presto!
Un caro saluto,
Lorena

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (principiante)
Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Lorena
Babysitter
Bologna
Connesso 23 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Lorena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora