La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mariagrazia, babysitting occasionale a Bologna

Ciao! sono Mariagrazia, ho 20 anni e amo stare con i bambini. da piccola adoravo giocare con i miei cuginetti e prendermi cura di loro, e col tempo questa passione è diventata una vera vocazione.
sono molto paziente, calma e responsabile, ma anche creativa e piena di energie: mi piace inventare giochi, attività e piccoli laboratori per stimolare la fantasia dei più piccoli.
ho fatto diverse esperienze come animatrice nei grest, dove ho imparato a creare un ambiente sereno e sicuro.
credo che con i bambini sia importante unire dolcezza e fermezza, saperli ascoltare e aiutarli a crescere.
se cercate una babysitter affidabile, solare e piena di voglia di fare, sarò felice di prendermi cura dei vostri bambini con amore e attenzione. 💛

Per consultare le disponibilità di Mariagrazia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Cinese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Mariagrazia
Babysitter
Bologna
Contatta