La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lorenza, babysitting occasionale a Bologna

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Mi chiamo Lorenza, sono laureata, abito in centro a Bologna, ho un cv da docente universitaria/ insegnante/maestra di yoga e ho maturato una buona esperienza anche come baby sitter con bambini di tutte le età. Mi piace ascoltare le persone e mettermi in sintonia con loro. Sono paziente e allegra. Mi piace andare con i bambini al parco, ma anche in casa trovo o invento molti modi per giocare: quello che conta è stare bene insieme! Sono sempre disponibile per un colloquio conoscitivo per parlare con i genitori e conoscere i bimbi perché credo che il web sia importante per creare contatti ma che poi questi ultimi vadano impostati e mantenuti concretamente. Sono molto educata, responsabile, propositiva e attenta alle esigenze degli altri. Sono elastica nell'organizzazione dei turni e posso lavorare mattina, pomeriggio e sera, anche nel fine settimana. Sono stata sempre considerata una persona professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho lavorato (posso fornire le referenze).

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
1 raccomandazione verificata

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ho indicato il prezzo medio di una baby sitter che lavora a Bologna. Si tratta di un prezzo indicativo che può essere rivisto insieme ai genitori in base alle loro richieste/necessità.

Lorenza può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Giorgia C.
Lorenza ha aiutato mia figlia nei compiti di seconda media e a migliorare notevolmente i suoi voti. È stat meravigliosa.
Lorenza
Babysitter
Bologna
Connesso circa un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Lorenza, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
1 raccomandazione verificata

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ho indicato il prezzo medio di una baby sitter che lavora a Bologna. Si tratta di un prezzo indicativo che può essere rivisto insieme ai genitori in base alle loro richieste/necessità.