Mi chiamo Sara, ho 18 anni e sono una studentessa del quarto anno di liceo delle Scienze Umane. Attualmente, sono alla ricerca di un'opportunità di lavoro stagionale che mi permetta di affacciarmi al mondo del lavoro, acquisire nuove competenze ed esperienza pratica. Sono una persona molto motivata e determinata, con una grande voglia di imparare e di mettermi in gioco.
Ho esperienza con i bambini avendo negli anni aiutato mia madre con mio fratello più piccolo e poi facendo uno stage-tirocinio presso la Scuola infanzia paritaria “Vallone” di Galatina
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sara, babysitting occasionale a Aradeo
Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Sara non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore