La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, babysitting occasionale a Alba

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao a tutti! Mi chiamo Sara e a maggio compirò 16 anni. Sono una studentessa solare e affidabile e sto cercando un lavoro come babysitter perché desidero diventare più indipendente. Nonostante la mia giovane età, ho già
buona esperienza con i bambini in una fascia età tra i 3 e 12 anni. Mi considero una persona paziente, curiosa e responsabile, amo stare con i più piccoli perché mi permettono di esprimere la mia creatività. Oltre a giocare e proporre attività stimolanti (come lavoretti manuali o letture), sono disponibile ad aiutare in casa: posso occuparmi di faccende domestiche e sono in grado di cucinare i pasti per i bambini. Il mio obbiettivo é diventare un punto di riferimento sicuro per i genitori e una compagna di giochi per i bimbi. sono una ragazza puntuale e molto motivata a dare il massimo in questa esperienza. Non esitate a contattarmi per un colloquio conoscitivo!

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Babysitter
Alba
Contatta