Ciao, sono Gloria, ho 19 anni e sono una giovane ragazza che ha appena terminato gli studi e che vorrebbe farsi avanti anche in campo lavorativo. Sono una ragazza che prende molto seriamente il suo compito, determinata, educata e rispettosa. Per me il rispetto è alla base di tutto! Ho già avuto qualche esperienza con i bambini avendo svolto due volte il ruolo d’animatrice, un anno di doposcuola ad un bambino di 10 anni e alternanza scuola lavoro presso una scuola d’infanzia. Mi reputo una ragazza molto responsabile e gentile anche se pretendo che questa gentilezza sia sempre ricambiata dal rispetto reciproco, mi reputo abbastanza versatile sia in cucina che in altre attività e spero che ciò possa bastare a darmi la vostra fiducia!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Gloria, babysitting occasionale - 90010 Ficarazzi
Per consultare le disponibilità di Gloria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Gloria non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore