Sono una studentessa universitaria. Ho già esperienza come baby sitter ( ho accudito una bambina per più di 3 anni). Mi piace davvero tanto stare a contatto con i bambini, poter cogliere le sfumature di infiniti colori con i quali dipingono il mondo, è uno stimolo continuo. A tv e videogiochi preferisco spazi aperti e giochi vari da fare anche in casa (e sotto suggerimento dei bambini stessi che sono gli unici protagonisti del mio "lavoro"). Se dovessi descrivere un unico pregio direi senza dubbio la pazienza, tanta, tantissima ed inesauribile pazienza. Superficialità, menefreghismo ed approssimazione non mi appartengono.
Quando sono con i piccoli i miei due occhi diventano mille, non li trascuro mai.
Parto sempre dal presupposto che deve essere il bambino ad accettarmi, deve vivere nella serenità assoluta anche quando mamma e papà non ci sono. Per quanto possa mettere tutta me stessa a disposizione, se il bambino dovesse soffrire la mia presenza non esiterei a farmi da parte per lasciare il posto a tate più affini ?
Preferisco concordare i prezzi con i genitori e non imporre delle condizioni (tranne quelle che riguardano la serietà assoluta nello svolgere i miei compiti)
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere