La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elvira, babysitting occasionale - 89900 Vibo valentia

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao! Sono Elvira, ho 26 anni. Sono laureata in scienze dell’educazione e ho conseguito la magistrale in scienze pedagogiche. Sono una ragazza tranquilla, solare, attenta, responsabile e disponibile. Mi piace stare con i bambini, e giocare con loro. Da due anni lavoro anche a scuola come educatrice per i bambini/ragazzi disabili. Ho già esperienza come babysitter, ho lavorato in diversi contesti e sono disponibile a occuparmi anche di due/tre fratellini insieme. Per qualunque informazione, non esitate a contattarmi. 😊

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Elvira non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Elvira
Babysitter
Vibo Valentia
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elvira, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Elvira non ha indicato il suo prezzo.