La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Cristina, babysitting occasionale - 80124 Napoli

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao a tutte le mamme e a tutti i papà che lavorano e hanno bisogno di una mano con i propri figli. Mi chiamo Adriana Capozzi, sono madre di 3 figli e nonna di 6 nipotini. Mi sono sempre occupata personalmente sia dei miei bambini sia dei miei cucciolotti che mi hanno resa la nonna più felice del mondo! Ho un gattino che si chiama Mia, amo gli animali e riesco a trasmettere questo amore anche ai bambini. Mi piace insegnare il rispetto per l'ambiente, la cura di se stessi e degli altri, l'attenzione nei compiti e il senso del dovere negli impegni che si assumono, che si tratti della scuola, dello sport, di un hobby o di una qualunque altra attività. Sono molto dolce e paziente, di me dicono che sono divertente e che cucino molto bene! Se avete bisogno per i vostri bambini di una persona seria, perbene, responsabile e dolce (anche tuttofare, in quanto molto pulita e ordinata) non esitate a contattarmi ❤️

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
9,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Credo che alla babysitter vada riconosciuto il giusto tariffario, in quanto è una figura secondo me fondamentale all'interno delle famiglie che ne hanno necessità e che ne richiedono l'aiuto a 360°.

Maria Cristina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Maria Cristina
Babysitter
Napoli
Connesso 14 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Maria Cristina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
9,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Credo che alla babysitter vada riconosciuto il giusto tariffario, in quanto è una figura secondo me fondamentale all'interno delle famiglie che ne hanno necessità e che ne richiedono l'aiuto a 360°.