La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alecsia, babysitting occasionale - 64026 Roseto degli abruzzi

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Ciao! Mi chiamo Alecsia sono una persona affidabile, paziente e solare, con una grande passione per i bambini. Ho esperienza nella cura di bimbi di diverse età dai più piccoli ai bambini delle scuole medie. Mi piace organizzare attività creative, giochi educativi che stimolano la fantasia e la crescita dei più piccoli. Sono anche molto brava ad aiutare con lo studio e i compiti: mi piace rendere l’apprendimento qualcosa di piacevole e alla portata di tutti. So cucinare pasti semplici e creare un ambiente sicuro, sereno e stimolante. Sono disponibile la mattina.

Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Custodia parziale / extrascolastica
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Alecsia
Babysitter
Roseto Degli Abruzzi
Connesso 1 giorno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Alecsia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Custodia parziale / extrascolastica
10,00 €
netti l’ora