Dall'età di 10 anni ho iniziato ad occuparmi dei bambini, nello specifico di mio fratello minore, aiutavo mia madre col suo 4^ figlio, la notte mi alzavo a preparargli il latte ma non come richiesta di mia madre ma per mio piacere e senso del dovere, collaborazione e quell'istinto materno che ho innato.
A 13 anni la prima bimba che portavo a passeggio in estate, due pomeriggi a settimana la portavo al parco giochi vicino casa per concedere alla mamma un paio di ore di relax... successivamente negli anni in modo occasionale per figli di amici, cugini, e crescendo con i nipoti.
Poi per qualche mese ho accudito una bimba di 3 mesi al mattino e una di 3 anni al pomeriggio finché non ho trovato un posto di lavoro fisso.
Oggi sono zia di 4 nipoti da 3 a 15 anni e ho ripreso un sogno nel cassetto ho lasciato il lavoro per l'università. Sono iscritta da ottobre 2019 al 1ª anno di Infermieristica, passione nata dai miei 18 anni di volontariato nel 118.
Ballo caraibici, amo tutta la musica, leggere, cucinare, il mare, non bevo e non fumo ! E il sorriso sincero è il più bel saluto che io conosca.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza