Buongiorno a tutti,
mi presento: sono Giulia, una ragazza creativa, energica e responsabile.
Fin da giovane ho accudito i miei cugini e questo mi ha permesso di diventare una ragazza matura e con la testa sulle spalle.
Sono una persona molto altruista e il benessere del bambino viene prima di ogni cosa.
Tempo fa ho lavorato lavorato in un asilo nido e questo ruolo ha richiesto empatia, pazienza, capacità di ascolto ed entusiasmo. L'energica vivacità dei bambini mi ha insegnato a essere una persona creativa nutrendo un forte senso materno. Data la mia esperienza in asilo, per intrattenere il bambino intraprendo attività educative e divertenti (giochi, canzoni, laboratori) che stimolano la crescita del piccolo e gli insegnano a scoprire nuove cose. Inoltre creo un forte e sincero legame con la famiglia in modo da poter creare una comunicazione diretta e tenerla aggiornata per qualsiasi evenienza.
La ricetta per una babysitter perfetta è composta da empatia, un pizzico di fantasia coronato da un forte senso del dovere.
Il mio punto di forza infatti è far di tutto per vedere il bambino sorridere e invece il mio punto debole è... l'emozione! Può capitare che quando un bambino mi porta un fiore o corre tra le mie braccia mi vengono gli occhi lucidi. Ops!
Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza