Sono , ho 24 anni e sto per laurearmi in Biotecnologie all'Università di Pisa. Anche se non ho ancora esperienza "ufficiale" come babysitter, ho passato molte estati a occuparmi delle mie due sorelle gemelle (di 9 anni più piccole di me) e dai giochi ai compiti, so cosa significa prendersi cura dei bambini con pazienza e responsabilità.
Sono una persona precisa e affidabile, abituata a gestire tempo e impegni (sto conciliando babysitting e studio universitario), e ho la patente B anche se al momento non ho un'auto propria.
Essendo ancora in università, in alcuni periodi potrei avere esami o scadenze legate alla tesi, ma sono felice di essere trasparente sulla mia disponibilità fin da subito così possiamo organizzarci insieme senza sorprese.
Se cercate qualcuno di responsabile, con cui i vostri bambini possano stare bene, sono felice di conoscervi e parlarne meglio!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere