Sono Sara ho 21 anni , sono molto disponibile e riesco molto ad adattarmi.Posso cucinare fare qualche faccenda far fare i compiti , sono disponibile a guidare. Se state cercando una baby sitter e volete sapere più su di me non esitate a contattarmi. Sono una studentessa di Scienze dell'educazione e della formazione in ambito infanzia ho varie esperienze passate in alcuni asili nido e baby sitting di bambini dai 6 ai 12 anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sara, babysitting occasionale - 53035 Monteriggioni
Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Sara non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore