La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Costanza, babysitting occasionale - 51100 Pistoia

Ciao! Mi chiamo Costanza, ho 24 anni e vivo a Pistoia, frequento l’università di Firenze e studio management & Marketing. Sono una persona solare, responsabile e paziente, qualità che considero fondamentali quando si lavora con i bambini. Ho esperienza con i più piccoli e mi piace proporre attività creative, giochi educativi e momenti di svago sempre in un ambiente sicuro e sereno. Offro disponibilità flessibile e mi impegno a supportare le famiglie non solo nella cura quotidiana, ma anche nell’aiutare i bambini a sentirsi accolti e stimolati.
Se cercate una babysitter affidabile e attenta, sarò felice di conoscervi!

Per consultare le disponibilità di Costanza, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Costanza non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Costanza
Babysitter
Pistoia
Connesso circa 2 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta