La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, babysitting occasionale - 40127 Bologna

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 24 anni e al momento sono iscritta all'Università di Bologna, vivo nel quartiere San Donato.
Nel corso delle mie esperienze, professionali e non, ho lavorato spesso a contatto con bambini/e e ragazzi/e. In passato sono stata animatrice dell'oratorio, mentre negli ultimi due anni ho ricoperto il ruolo di assistente interna per la Società Cooperativa Giocamondo, che organizza soggiorni estivi per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Il mio compito era quello di sorvegliare i piani della struttura quando i ragazzi erano nelle camere e assisterli durante i pasti.
Sono una persona responsabile, tranquilla e paziente, disponibile ad accompagnare i bambini a casa dopo la scuola (se é vicina, perché non ho la macchina), aiutare con i compiti e passare del tempo con loro, giocando o portandoli a fare una passeggiata quando ci sono belle giornate!

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Silvia
Babysitter
Bologna
Contatta