La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, babysitting occasionale - 37131 Verona

Ciao, mi chiamo Sara , ho 20 anni e frequento l’università a Verona. Sono una ragazza solare, tranquilla e responsabile, mi piace creare un ambiente sereno e positivo, in cui i più piccoli possano sentirsi al sicuro e ascoltati. Sono paziente, attenta e affidabile. Mi impegno sempre a seguire le indicazioni dei genitori e a prendermi cura dei bambini con rispetto, dolcezza, e serietà. Mi piace giocare con i bambini, farli divertire, stimolare la loro fantasia e prendermi cura di loro con attenzione e tanta pazienza.

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Sara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Babysitter
Verona
Contatta