La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alice, babysitting occasionale - 37069 Villafranca di verona

Buongiorno, sono Alice, ho 30 anni e vivo con il mio compagno a Villafranca di Verona. Attualmente sto cercando un impiego occasionale che si possa incastrare con i miei progetti personali.
Mi è sempre piaciuto stare in compagnia di bambini, giocare con loro e prendermene cura, ho avuto esperienze con cugini e figli di amici di famiglia.
Sono auto munita e posso spostarmi tranquillamente anche fino a 15km da Villafranca.

Per consultare le disponibilità d’Alice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

10€ è la tariffa oraria più consona in base alla media delle retribuzioni come babysitter in Italia.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alice
Babysitter
Villafranca Di Verona
Contatta