Sono Anita e sono laureata magistrale in psicologia dello sviluppo tipico e atipico. Lavoro presso un'associazione che si occupa di doposcuola specialistico, potenziamenti di abilità logico-matematiche, letto-scrittura e metodo di studio e progetti volti all'autonomia e centri estivi.
Ho svolto due anni di lavoro presso un doposcuola del territorio e lavorato presso una scuola elementare pubblica e una privata e collaboro con una scuola materna.
Ho insegnato nuoto a bambini e adulti per quasi 5 anni. Ho conseguito il corso di assistente bagnate , nonostante non abbia rinnovato il brevetto possiedo delle conoscenze di primo soccorso.
Occasionalmente ho svolto attività di babysitter a bambini di diverse età e aiuto compiti.
Mi piace stare con i bambini e svolgere attività educative diversificate in base ai loro interessi. Per me stare con i bambini vuol dire movimento, creatività.
Mi piacciono i giochi da tavolo e li ritengo utili per lo sviluppo cognitivo, emotivo e relazionale dei bambini. Cucinare è sempre stata una mia passione, sono sempre disposta alla preparazione di pasti e mi piace trasmettere l'amore per la cucina.
Mi piace fare esprimere la creatività e l'espressività ai bambini nel rispetto dell'altro.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza