La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Erika, babysitting occasionale - 33010 Tavagnacco

Ciao, che bello conoscerti! 🤗
Mi chiamo Erika, ho 19 anni e vivo a Cavalicco di Tavagnacco.

🇮🇪 Da poco sono tornata da un’esperienza meravigliosa come au pair in Irlanda, dove ho accudito due bambine di 9 e 3 anni e due gemellini nati ad agosto.
🩰 In passato ho anche lavorato come insegnante di danza per un gruppo di dolcissime bambine tra i 3 e i 6 anni.
🏕️ Faccio parte del gruppo parrocchiale del paese, dove organizziamo attività pomeridiane e un campeggio estivo in montagna che ogni anno lascia ricordi indimenticabili!

Amo passare il tempo con i bambini, ascoltare il loro modo di vedere il mondo e condividere con loro momenti creativi e unici.
Il prossimo anno inizierò l’università nel campo della comunicazione, ma nel frattempo sono super entusiasta a dedicarmi a questo lavoro! ❤️

📩 Scrivimi se hai domande o vuoi conoscermi meglio! Sarò felice di raccontarti di più 🥰

Per consultare le disponibilità d’Erika, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Erika
Babysitter
Tavagnacco
Contatta