Gentile signora / signore,
Mi chiamo Georgia Tudor Martin e sono una cittadina rumena stabilita in Italia dal 2004. Mi sono diplomata al scuola superiore Gib Mihaescu di Dragasani, Valcea, Romania, il mio profilo filologico. Ho superato l'esame di maturità nel 2004.
Ho scelto di venire in Italia perché questo il paese è formidabile in termini di storia, cultura, tradizioni e gastronomia. È un sogno diventato realtà vivere nel paese che possiede il 70% del patrimonio dell'UNESCO. Dopo essermi stabilito in Italia, ho avuto diversi lavori come cassiera, barista e Cameriera ai piani (lavoro stagionale) in Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Per un periodo di tempo ho fatto una pausa per crescere mio figlio. Mio figlio, Francesco Martin Tudor, è nato il giorno di Natale e ora ha 8 anni. Ho provato a stare con lei il più a lungo possibile, motivo per cui ho sacrificato l'opportunità di fare una mia carriera, scegliendo di essere una mamma a tempo pieno
Mi sono sempre considerato un dipendente attaccata alla cultura del lavoro ben fatto, che è apprezzato portandomi apprezzamento nei lavori precedenti. Mi piace lavorare con piacere, perché il lavoro ben fatto ti farà apprezzato colleghi e superiori. Oltre a questa qualità, potrei anche elencare:
• Grande attenzione ai dettagli
• Atteggiamento positivo, calmo e cortese
• Responsabila e affidabila
• Funzionalità di proattività e gestione del tempo
• Approccio metodico, compresa la risoluzione rapida ed efficiente dei problemi
Sulla base delle mie qualifiche, competenze ed esperienza, sono fiduciosa di poter essere un vantaggio significativo per la tua azienda. Sto cercando un ambiente competitivo e stimolante in cui posso servire la tua organizzazione e stabilire una carriera piacevole per me stessa.
Per maggiori dettagli, invio in allegato il mio curriculum vitae e rimango a disposizione, qualora voleste incontrarmi per un colloquio informativo. Potete contattarmi telefonicamente o via e-mail in qualsiasi momento.
In attesa di un gradito riscontro e ringraziando per l’attenzione, porgo distinti saluti.
Georgia Martin Tudor
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza