Ciao! Sono , sono una ragazza di 19 anni e frequento l’università Cattolica di Milano.
Mi offro come babysitter a Casnate con Bernate e dintorni.
Ho già esperienza con i bambini avendo lavorato per diversi anni come animatrice in un campo estivo, occupandomi di bambini di tutte le età.
Mi piace molto stare con loro, giocare, aiutarli con i compiti e accompagnarli nelle loro attività, creando un ambiente sereno, stimolante e adatto alle loro esigenze.
Ho frequentato il liceo delle scienze umane e attualmente sono al secondo anno di Psicologia, un percorso che mi ha permesso di approfondire materie legate allo sviluppo, all’educazione e alla crescita dei bambini.
Grazie a questi studi conosco meglio le loro necessità e so quanto sia importante ascoltarli, rispettare i loro tempi e proporre attività legate alla loro età.
L’arte è un mio hobby serio e coltivato con passione: sono una persona molto creativa e mi piace coinvolgere i bambini in lavoretti, disegni e attività manuali, lasciando spazio alla loro fantasia, amo anche cucinare e posso proporre ricette semplici e divertenti, sempre in base a età e indicazioni della famiglia.
Sono una ragazza seria, responsabile e disponibile a venire incontro alle esigenze della famiglia.
Ho scelto una tariffa di 10€ perché ritengo che sia un prezzo adeguato al tempo e alle responsabilità richieste.
Ho esperienza con i bambini grazie al percorso di animatrice e sono una persona seria, attenta e disponibile.
Inoltre, essendo una studentessa di psicologia cerco conciliare il babysitting con i miei impegno di studio!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere