La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giada, babysitting occasionale - 21040 Cislago

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Sono Giada, ho 24 anni e sto svolgendo servizio civile digitale. Ho una laurea in educazione professionale, dove ho potuto fare diversi tirocini, tra cui l'ultimo da 450 ore in una comunità mamma bimbo, relazionandomi con bambini di diverse fasce d'età. Sono una persona calma, paziente e creativa. Mi piace l'arte, la musica e la natura, cerco di trasmettere la mia creatività anche agli altri. Adoro gli animali e sono abbastanza abile in cucina. Dispongo di patente b e sono automunita.
Sono disponibile il lunedì, mercoledì, giovedì e sabato mattina, mentre per la sera sono disponibile il martedì, mercoledì e venerdì.
Grazie ❤️

Per consultare le disponibilità di Giada, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giada
Babysitter
Cislago
Contatta