La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cristina, babysitting occasionale - 20852 Villasanta

Mi chiamo Cristina, ho 49 anni ed abito a Villasanta. Non ho figli ma adoro i bambini. Sono una persona semplice, dolce, paziente, comprensiva, solare. Preferisco leggere, colorare, inventare storie o creare oggetti insieme ai bambini piuttosto che tenere la televisione accesa. Mi piace parlare ed ascoltare. Sono molto flessibile e capace di donare amore incondizionato. Non sono uno chef ma so cucinare piatti semplici. Sono automunita, non fumo. Sono consulente di prodotti fitoterapici ed ho sempre un rimedio per piccoli disturbi, quali stitichezza, mal di pancia, malanni di stagione, pidocchi. Mi sono occupata di bimbi dai 3 mesi e di bambini/ragazzi fino ai 12 anni. Posso fornire referenze. Sono in possesso di attestato di disostruzione pediatrica e di tagli sicuri. Sono disponibile dalla mattina, fino alle 15.30, da subito, sicuramente il martedì mercoledì e giovedì. Svolgo l’attività di tata professionalmente, emetto fattura ed ho una polizza RC. Sono disponibile ad un colloquio per approfondire la conoscenza. Grazie per aver visionato il mio profilo. Cristina C.

Per consultare le disponibilità di Cristina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

La mia richiesta è di minimo 15€/ora, a bambino. Emetto fattura, sono in possesso di assicurazione RC. Offro serietà, cure amorevoli, pazienza, attenzioni, disponibilità al dialogo e all’ascolto, interesse incondizionato al bene e al benessere del bambino.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Cristina
Babysitter
Villasanta
Disponibile dal 31 ago 2026 - Membro attivo
Contatta