La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Erika, babysitting occasionale - 20124 Milano

Sono Erika , una studentessa presso l’università degli studi di Milano, città nella quale sono dal lunedì sera al giovedì pomeriggio. Non ho ancora esperienza in qualità di babysitter ma sono una persona molto responsabile e con molto spirito di iniziativa. Mi piacciono molto i bambini e sono sicura di poter giocare con loro e farlo divertire. Sono una persona molto creativa, quindi in base all’età dei bambini potrei proporre diverse attività di lavoretti, giochi da tavolo o qualsiasi cosa vogliano secondo i loro interessi. Potrei essere utile anche come aiuto compiti, poiché la scuola mi è sempre piaciuta, in particolare le materie scientifiche. Mi rendo disponibile ad altre eventuali richieste.

Per consultare le disponibilità d’Erika, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Erika
Babysitter
Milano
Contatta