La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, babysitting occasionale - 20030 Senago

Ciao! Mi chiamo Francesca, ho 21 anni e attualmente lavoro presso un concessionario di auto. In passato ho lavorato in diversi negozi di abbigliamento, esperienze che mi hanno permesso di sviluppare pazienza, responsabilità e capacità di relazionarmi con persone diverse.
Nel tempo libero mi piace leggere, ascoltare musica e viaggiare.
Ho la patente e soprattutto sono automunita.
Mi considero una persona paziente, affidabile e solare, divertente al punto giusto. So ascoltare gli altri senza mai essere invadente e cerco sempre di creare un ambiente sereno e piacevole.
Provengo da una famiglia allargata e ho un fratellino di 9 anni, nato dal secondo matrimonio di papà, che adoro. Grazie anche al rapporto con lui, ho avuto modo di conoscere meglio il mondo dei bambini e di capire quanto mi piaccia passare del tempo con loro.
Anche se sono ancora giovane, mi piacerebbe avere la possibilità di lavorare come babysitter perché mi trovo molto a mio agio con i bambini. Mi piacerebbe instaurare con loro un rapporto basato sulla fiducia, sul rispetto e sulla serenità. Sono disponibile a giocare insieme, aiutarli con i compiti, accompagnarli nelle loro attività e, soprattutto, dedicare loro attenzione e ascolto.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Francesca non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Babysitter
Senago
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta