Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa, ho 32 anni e da tempo sono nel mondo dell'infanzia! Ho iniziato a 20 anni come baby sitter e da 3 anni lavoro in un negozio di articoli per l'infanzia sia di piccola che di grande puericultura. Questo mi dà la possibilità di essere costantemente aggiornata su tutto quello che riguarda il mondo dei bambini. Possiedo l'attestato di baby wellness specialist, una figura riconosciuta che si occupa del benessere del bambino fin dalle sue prime fasi di vita.
Sono disponibile sia come baby sitter sia come aiuto compiti fino alle scuole medie, ho già avuto esperienza di homeschooling! Non ho problemi ad accudire più di un bimbo insieme quindi sì a fratellini e cuginetti.
Abito a Lavagna ma non ho problemi a spostarmi essendo automunita, posso anche mettere a disposizione la mia abitazione in caso di comodità dei genitori.
Non esitate a contattarmi per una chiacchierata, sarò felice di conoscere la vostra famiglia! Grazie
I prezzi a sono indicativi, sono sempre disponibile a venire incontro