Mi chiamo Ilaria, ho 28 anni, sto studiando Arte a Torino e lavoro part-time in un supermercato. Al momento non sto lavorando perché sono in dolce attesa.
Ho diverse passioni, quella per la vita è di sicuro la prima! Infatti sarà per questo che il mondo dei bambini mi ha sempre affascinato e riesco a mettermi alla pari con loro, mantenendo sempre la responsabilità guadagnata con gli anni, ovviamente.
Il mio percorso con i bambini è iniziato più seriamente quando è nata la mia piccola sorellina Sofia, quattro anni fa. Con lei si è instaurato un legame di istruzione e gioco che va avanti ancora adesso. Mi occupavo di pappe, pannolini, giochi, istruzione, salute e intrattenimento. Nell'estate del 2017 sono partita per la Sardegna come baby sitter privata presso un villaggio turistico della Valtur, per una famiglia con un bimbo di un anno. I genitori erano molto esigenti e li ho accontentati in tutto. Infatti mi hanno poi spostato in un resort, con una specie di baby park integrato dove mi occupavo dei più piccoli, dagli 8 mesi ai 3 anni. Ognuno di questi bambini ha lasciato nel mio cuore la sua impronta, proprio perché amo il modo in cui ci fanno vedere il mondo che ci circonda.
Con i bimbi più grandi faccio colpo grazie al face painting. Mi occupo anche di body painting e belly painting: l'arte di pitturare il grembo materno. Sono disposta anche ad aiutare nelle faccende domestiche con entusiasmo. Infatti sono una persona lavoratrice, provo soddisfazione aiutando gli altri e cercando di dare il meglio di me.
Grazie per aver letto,
Ilaria
Babysitting occasionale | 6,50 € all’ora |
Sui prezzi possiamo venirci in contro
Ilaria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 6,50 € all’ora |
Sui prezzi possiamo venirci in contro