La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, babysitting occasionale - 10093 Collegno

Patente di guida
Aiuto con i compiti
Cucina

Mi chiamo Giulia, ho quasi 21 anni e studio scienze della comunicazione presso l'università degli Studi di Torino.
Amo leggere, scrivere, cantare e ho fatto danza per 11 anni.
Mi piace stare con i bambini perché mi trasmettono tanta gioia, credo di avere la pazienza la gentilezza e l'empatia giusta per prendermene cura anche se solo per qualche ora.
Posso aiutarli a fare i compiti, parlare con loro inglese per aiutarli a familiarizzare di più con la lingua, considerata la sua importanza. Inoltre, posso passare con loro il tempo giocando, ascoltando musica, colorando o facendo le attività che più preferiscono.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Giulia non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Giulia
Babysitter
Collegno
Connesso 6 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Giulia non ha indicato il suo prezzo.