La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Michela, babysitting occasionale - 10023 Chieri

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Michela, ho 19 anni e a giugno 2025 mi sono diplomata presso il liceo classico, con una valutazione finale pari a 84/100; attualmente frequento la facoltà di Economia e Statistica per le Organizzazioni a Torino. Sono una ragazza solare, gentile e molto paziente, con una naturale predisposizione ad aiutare gli altri. Mi piace instaurare delle relazioni positive con le persone, sono responsabile e molto attenta ai dettagli; queste ritengo che siano delle qualità fondamentali, soprattutto quando si ha a che fare con bambini molto piccoli. Sono disponibile ad offrire il mio aiuto per i compiti e lo studio di tutte le materie delle medie e delle materie umanistiche per le scuole superiori. Amo trascorrere il tempo con i bambini: giocare con loro, raccontare storie, inventare attività creative e stimolanti e occuparmi delle loro necessità quotidiane con la maggiore sensibilità possibile. Infatti, da settembre 2025 seguo settimanalmente un bambino di due anni, passando il tempo con lui e giocando insieme. Per questo mi offro come babysitter, sia su chiamata che con disponibilità continuativa, concordando insieme ai genitori giorni e orari fissi ogni settimana. Sono motivata, seria e desiderosa di offrire un supporto umano ed educativo a bambini e ragazzi.

Per consultare le disponibilità di Michela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho scelto una tariffa di 10 euro all’ora perché, pur essendo alla mia prima esperienza formale come babysitter, sono molto responsabile, affidabile e adoro passare del tempo con i bambini. Voglio offrire un servizio di qualità a un prezzo accessibile.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Michela
Babysitter
Chieri
Disponibilità da confermare
Contatta