Mi chiamo Simona, sono sposata, e sono una mamma di un figlio di 21anni e una figlia di 17 anni, ho 42 anni, sono giovanile, giocosa, responsabile, obbiettiva di fronte alle svariate circostanze.
Adoro i bambini, giocare e divertirmi con loro, cercando di costruire un bel rapporto optando tra giochi ludici e giochi che sfruttano al meglio la loro creatività e fantasia immaginaria che possa aiutarli a crescere.
Sono molto paziente e amorevole, ma allo stesso tempo determinata a cercare di stabilire regole base da far rispettare con delicatezza e fermezza, cosa che funziona quasi sempre e quando non funziona cerco sempre di comprendere al meglio i punti positivi da far prevalere sul bimbo/a in modo da trovare un punto d'incontro positivo.
Sono una persona socievole, amo la lettura piuttosto che la tv, non fumo, sono astemia, non dico parolacce e faccio sempre riferimento alle richieste dei genitori per quanto riguarda le scelte in ambito di film, cartoni o altro genere. Mi piace essere di aiuto, al di là del compenso. In questa società dove ormai ha prevalenza la tecnologia, cerco di far prevalere gli affetti, i valori e principi della famiglia, che purtoppo nel tempo acquisisce sempre meno valore, ma sono fiduciosa che nel mio piccolo posso fare qualcosa di buono e che rimanga impresso nelle persone che incontro.
Ho avuto svariate esperienze, tra cui una in particolare, dove mi occupavo di una ragazzina di 11 anni con spettro autistico e fasi di epilessia, dedicandogli tutta me stessa in tutte le svariate situazioni...ritengo sia stata e sarà parte integrante che mi accompagnerà in tutta la mia vita per il bellissimo rapporto e filing che si era creato...
Simona può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza