Mi chiamo Erika, ho 29 anni e sono laureata in psicologia.
Adoro i bambini, sono il motivo principale per cui ho intrapreso questo percorso. Passare del tempo con loro, vederli affrontare le piccole grandi sfide di tutti i giorni mi affascina e mi diverte al tempo stesso, penso che ogni bambino racchiuda in se un piccolo tesoro tutto da scoprire e per intrattenerli mi piace ricorrere ad attività ludico creative, in cui possano sporcarsi le mani e in cui venga stimolata la loro splendida e fervida fantasia attraverso lavoretti artistici di riciclo creativo.
Con i bambini sono molto paziente, mi piace spiegar loro le cose con calma e agli strilli preferisco le parole pacate. So essere severa se serve ma sempre in modo dolce e rispettoso, senza minare la loro sicurezza né mortificarli inutilmente. Credo fermamente che anche il bambino più scalmanato, se preso nel modo giusto, con le dovute accortezze, possa essere coinvolto e guidato nel migliore dei modi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Erika, babysitting occasionale - 00060 Mazzano romano
Per consultare le disponibilità d’Erika, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Erika non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato