La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, babysitting a Novoli

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato
Su richiesta del datore di lavoro
Presentazione del casellario giudiziale

Ciao! Mi chiamo Elisa e sono una studentessa universitaria fuorisede. Studio beni culturali e ho 21 anni. Sono una persona solare, dinamica, curiosa e creativa. Sono un appassionata di libri ed arte, svolgo regolarmente attività fisica perché mi piace essere sempre in movimento! Pratico yoga, meditazione e gioco a pallavolo. Ho molteplici interessi e passioni.
Ho alle spalle un anno di esperienza come babysitter full-time con una bambina di due anni.
Ho avuto modo di svolgere un'attività di volontariato all'interno di una scuola elementare, dove mi sono occupata di affiancare i bambini nello svolgimento dei compiti, degli esercizi in classe, accompagnarli al bagno e sorvegliarli durante le ore di ricreazione. Ho svolto anche altre attività di volontariato come guida turistica all'interno di palazzi storici di Modena, la mia città.
Oltre a ciò, mi sono sempre occupata di mio fratello minore e seguo un ragazzo con dislessia per aiutarlo nello svolgimento dei compiti di scuola.
Parlo inglese, livello B2, riconosciutomi dal certificato FIRST di lingua. Specifico anche che, in data attuale (08 settembre 2022) ho tutte e tre le dosi di vaccino anti COVID-19.
La voglia di fare non mi manca e imparo molto velocemente, adattandomi facilmente a qualsiasi situazione.
Un saluto!

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,50 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Babysitter con un anno di esperienza, richiedo un compenso di 7, 50 euro all'ora.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elisa
Babysitter
Novoli
Contatta