La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ida, babysitting a Nerviano

Mi chiamo Ida, ho 54 anni, sono diplomata in lingue e da tempo sono disoccupata. Sono una mamma di due figli, una di 23 anni e l'altro di 16 anni e mi occupo attualmente della famiglia e della casa. Sono una persona socievole, prudente e paziente. Mi piacciono i bambini e ho un buon spirito di adattamento. Sono vaccinata, automunita e disponibile immediatamente durante la settimana, nei weekend. Attendo di sentirvi per conoscerci e fissare un appuntamento!

Per consultare le disponibilità d’Ida, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono una mamma disoccupata, cerco un'occupazione che possa aiutare la mia famiglia. Possiamo comunque accordarci per il prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Francese (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Ida
Tata, babysitter
Nerviano
Disponibilità da confermare
Contatta