La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gloria, babysitting a Nembro

Ciao, sono Gloria ho 17 anni, sono una studentessa e frequento la scuola superiore. Sto cercando lavoro per i pomeriggi/sere in settimana dopo scuola dunque dopo le 15.30.
Mi piacciono molto i bambini, mi piace interagire con loro non solamente sorvegliandoli, ma facendoli giocare in modo creativo in base alla loro età, leggendo storie o facendo eventualmente anche passeggiate, sono una ragazza paziente, creativa e socievole e ho esperienza con bambini di età inferiore ad 1 anno

Per consultare le disponibilità di Gloria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Gloria non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Gloria
Babysitter
Nembro
Contatta