Ciao! Mi chiamo Antonio, mi piace molto lavorare con i bambini e mi impegno a creare un ambiente sicuro, sereno e stimolante per loro, sono in grado di organizzare attività educative, giochi creativi e aiutarli con i compiti, se necessario. Sono anche disponibile per cucinare pasti semplici, seguire eventuali routine specifiche e gestire le attività quotidiane.
Sono una persona attenta e affidabile, e so quanto sia importante la comunicazione aperta con i genitori per garantire il benessere dei bambini. Sono disponibile e posso adattarmi a eventuali necessità particolari della famiglia.
Adoro i bambini e spesso riesco a creare con loro un forte legale, vengo molto apprezzato da loro e questo mi stimola molto