La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giorgia, babysitting a Napoli

Ciao sono Giorgia! Sono una ragazza solare ed affidabile con una grande passione per l’arte. Studio architettura, un percorso che mi permette di sviluppare fantasia e attenzione al dettaglio, qualità che amo trasmettere anche ai bambini!. Parlo due lingue (oltre che l’italiano) e mi piace insegnarle attraverso piccoli giochi ed attività così da creare un ambiente favorevole all’apprendimento delle lingue e stimolare la mente. Ho già avuto varie esperienze di insegnamento (liceo ed università) e alcune di accudimento (familiari soprattutto). Mi piace creare un ambiente sereno e felice dove il bambino si possa sentire ascoltato e a suo agio.

Per consultare le disponibilità di Giorgia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giorgia
Babysitter
Napoli
Contatta