La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alice, babysitting a Napoli

Sono Alice, una studentessa fuorisede, laureata nella magistrale di servizio sociale, e da più di un anno sono volontaria in un doposcuola popolare.
Sono una persona molto solare e paziente,
amo stare a contatto con bambini, mi diverte passare del tempo con loro e sono contenta se posso dare una mano nella loro gestione qualora i genitori fossero impegnati in altre attività.
Sono disponibile anche con aiuto compiti, faccende domestiche e aiuto in cucina, se dovesse essercene bisogno. :)

Per consultare le disponibilità d’Alice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Alice
Babysitter
Napoli
Disponibilità da confermare
Contatta