La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rita, babysitting a Napoli

Auto
Non fumatore

Sono una brava baby sitter e mi piacciono i bambini. Mi chiamo Rita. Ho cresciuta i miei nipoti ed ho cresciuta mia figlia . E mi piace giocare con i bambini farli divertire con giochi ed in più leggendo anche delle favole
Ed in più sto cercando questo lavoro xke con i bambini mi piace farli divertire portali nel parco giochi per farli giocare sulle giostre cioè in pratica a farli fare tutto ciò che li fa divertire e che siano felici e sereni con me

Servizi proposti
Babysitting
Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Rita non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Rita
Babysitter
Napoli
Connesso 14 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Rita, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Rita non ha indicato il suo prezzo.