Ciao, mi chiamo Martina e ho 25 anni.
Sono una studentessa di Scienze motorie al terzo anno all'università Pegaso e mi sto per laureare, per poi continuare gli studi per poter poi lavorare come insegnate di educazione fisica alle scuole elementari. Sto cercando lavoro come babysitter, principalmente part-time, per potermi dedicare allo studio. Amo lavorare con i bambini e ho maturato diverse esperienze che lo dimostrano: da oltre tre anni alleno una squadra giovanile di pallavolo, dove seguo bambini e bambine dai 6 ai 12 anni, aiutandoli a crescere sia sportivamente che a livello personale. Inoltre, ho lavorato come insegnante di pallavolo presso un camp sportivo a Bresso, esperienza che mi ha permesso di gestire gruppi numerosi, organizzare attività ludico-motorie e creare un ambiente positivo e sicuro.
Gioco a livello agonistico a pallavolo da 20 anni e grazie allo sport ho sviluppato senso di responsabilità, pazienza e capacità di organizzazione: tutte qualità che ritengo fondamentali nel ruolo di babysitter.
Sono diplomata in informatica e telecomunicazioni, e una preparazione generale su tutte le materie fino alle scuole medie, per questo sono disponibile anche per l'aiuto compiti.
Nel caso in cui la vostra famiglia avesse un animale domestico non sarebbe assolutamente un problema! Ho due gatti, quindi sarebbe solo un piacere accudire un pelosetto.
Sono solare, attenta e molto seria quando si tratta di prendermi cura dei bambini, in quanto ho esperienza avendo un nipote di 2 anni. Posso aiutare anche con i compiti, faccende di casa, giochi motori, attività all'aperto e momenti educativi, adattandomi sempre all'età e alle esigenze specifiche del bambino.
Se state cercando una babysitter affidabile, con esperienza e passione per il lavoro con i più piccoli, sarei felice di conoscervi meglio.
Mi piacerebbe molto trovare nella famiglia con cui collaborerò un bel rapporto di amicizia, oltre che lavorativo.
Grazie.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza