Ciao! Sono Alessia
Ho sempre affiancato il lavoro di babysitter ai miei studi. Lo trovo uno stimolante momento di svago. So prendermi cura e prestare la massima attenzione ad ogni bambino, nel rispetto dei suoi interessi e delle sue attitudini.
Il mio approccio segue la correte Steiner/Montessori. Mi piace trascorrere le giornate all'aperto e fare uso di materiali (per lo più) naturali per le attività. Sono fermamente contraria all'utilizzo di tv e tablet nelle ore in cui i bambini sono con me.
Ho lavorato nei miniclub dei villaggi turistici, ho fatto la ragazza alla pari in Germania e durante l'università a Venezia vivevo con una famiglia occupandomi del loro bambino di appena un anno.
Sono disponibile per qualsiasi domanda.
Grazie del tempo appena dedicatomi
il prezzo proposto mi sembra un buon compromesso, considerando la responsabilità che si assume chi decide di svolgere questo lavoro, dal momento che bambini e ragazzi sono minorenni. L'esperienza maturata negli anni giustifica la mia richiesta; inoltre non richiedo costi aggiuntivi per eventuali uscite e spese di materiali per il gioco