La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Teresa Patricia, babysitting a Monza

Tata esperta e referenziata nell' educazione di bambini di ogni età, con la peculiarità di essere madrelingua Italiana- Inglese. Sono una persona empatica, amorevole e professionale, con una grande passione nel creare un ambiente di gioco e di apprendimento per i bambini che sia veloce e piacevole. Ho lavorato come maestra di sostegno in una seconda elementare e come tata per diversi anni e ho sempre avuto a cuore la felicità del bambino, incoraggiando la sua creatività e curiosità.

Per consultare le disponibilità di Teresa Patricia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Teresa Patricia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (madrelingua)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Teresa Patricia
Babysitter
Monza
Contatta