La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Margherita, babysitting a Monza

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao, mi chiamo Margherita, sono una ragazza di 20 anni, sono diplomata alla scuola artistica di architettura, faccio sport e adoro l'arte, sto studiando per entrare all'università di fisioterapia. Adoro i bambini; mi piacerebbe fare la babysitter perché è un modo bello per giocare e crescere insieme. Ho esperienza come animatrice in oratorio, con bimbi da 4/5 a 12 anni; con cugini piccoli e parenti vari. Organizzo giochi e attività divertenti, amo lo sport, gioco a pallavolo da quando ho 6 anni, adoro disegnare e colorare e cucinare. In caso di bisogno posso occuparmi anche di animali domestici se presenti. Ho fatto un corso base di primo soccorso alle superiori.

Per consultare le disponibilità di Margherita, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono disponibile anche su chiamata senza preavviso

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Margherita
Babysitter
Monza
Disponibilità ora
Contatta