Mi chiamo Tina, sono laureata con lode in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e attualmente lavoro come insegnante nella scuola dell’infanzia. Sono disponibile per babysitting occasionale e aiuto compiti per bambini della scuola primaria, compatibilmente con i miei impegni lavorativi.
Il mio percorso di formazione, iniziato al Liceo delle Scienze Umane, è sempre stato orientato all’educazione e alla cura dei bambini. Negli anni ho maturato diverse esperienze: dal volontariato come aiuto maestra nella scuola dell’infanzia, iniziato nel 2018, ai tirocini universitari, al lavoro come educatrice in un centro estivo sportivo per bambini della primaria, fino al lavoro odierno di insegnante nella scuola dell’infanzia. Ho avuto anche una breve esperienza con i piccoli del nido.
Sono una persona dolce, paziente e responsabile. Nel mio lavoro quotidiano mi piace creare un rapporto di fiducia con ogni bambino, comprenderne i bisogni e accompagnarlo con affetto e regole chiare. Amo proporre letture, giochi e attività creative, adattandoli all’età, agli interessi e ai tempi di ciascuno.
Alle famiglie offro attenzione, serietà e una preparazione educativa concreta, rispettando le abitudini dei bambini e le indicazioni dei genitori.
Per informazioni o per un primo incontro conoscitivo, scrivetemi!
Prezzi standard per il babysitting non professionale ma, per etica personale, da decidere in accordo con la famiglia.
Di conseguenza il prezzo potrebbe essere minore o maggiore.
Maggiore in funzione dei km da percorrere e dei bambini da curare.
Due bambini sono 12€ l’ora.
Tre bambini sono 14€ l’ora e via dicendo.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere