Mi chiamo Eleonora, ho 24 anni. Sono una studentessa di Scienze dell'Educazione all'università di Padova.
Sono una ragazza molto responsabile, solare e con molta voglia di imparare. Ho partecipato per un anno come animatrice al grest del paese e ho subito adorato stare a contatto con i bambini e poterli fare divertire. Ho lavorato presso una cooperativa sociale educativa per due anni, con la quale ho acquisito esperienza nell’ambito educativo. E ho svolto anche per un anno i centri estivi.
Mi rendo disponibile anche per un aiuto compiti, soprattutto se si necessitano insegnamenti riguardo lingue straniere come inglese, tedesco e spagnolo. Sono anche automunita.
Il mio prezzo base sono 8 euro, se la distanza va oltre 4km sono 10 (purtroppo per la benzina e aumento prezzi carburante), e se sono più di 1 bambino 10 euro. Grazie mille per la comprensione