La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alisia, babysitting a Mondovi'

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Mi chiamo alisia, sono nata il diciannove, aprile, duemila in Italia, genitori albanesi perciò parlo abbastanza bene l'albanese, non vado a scuola quindi ho tutto il giorno libero. Non ho mai fatto la babysitter ma imparo in fretta, sono disposta a stare tutta la notte due volte a settimana, oltre che accudire i bambini posso fare pulizia a casa e portare a spasso i cani.so cucinare abbastanza bene, posso aiutare con i compiti e giocare tutto il tempo, prima il dovere e poi il piacere. Ovviamente non ho la patente, adoro i bambini e se farlo deve diventare un lavoro ben venga
Ciao ciao

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Alisia non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Alisia
Babysitter
Mondovi'
Connesso circa 8 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Alisia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Alisia non ha indicato il suo prezzo.