La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, babysitting a Modena

Salve, sono Sara , ho 19 anni e frequento la facoltà di scienze politiche all’università di Bologna al primo anno. Ho frequentato il liceo linguistico Muratori San Carlo di Modena. Mi piace ballare, leggere, uscire con gli amici, viaggiare e scoprire nuove culture. Ho lavorato come animatrice al centro estivo Victoria Language and Culture e nel centro estivo UISP a Ravarino. Non ho esperienze come babysitter, ma amo stare con i bambini. Mi ritengo una persona disponibile a fare nuove esperienze e ad imparare.

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Tedesco (principiante)
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Sara
Babysitter
Modena
Disponibilità da aggiornare
Contatta