Mi chiamo Emma e sono una ragazza di quasi 21 anni che studia all’università, quindi mi piacerebbe affiancare ai miei studi un lavoro, che però mi permetta di essere flessibile. Ho già esperienza lavorativa in quest’ambito, in quanto è da due anni che seguo e aiuto bambini delle elementari con i loro compiti.
Mi ritengo la persona giusta per questa posizione: amo stare con i bambini, sono energica, socievole e molto empatica, inoltre ho sempre avuto riscontri positivi dalle famiglie alle quali mi sono offerta per le ripetizioni dei loro figli.
Sono disponibile a lavorare in qualsiasi fascia oraria poiché all’università non ho lezioni obbligatorie, quindi non ho problemi per eventuali richieste di lavori mattutini/pomeridiani.
Sono automunita quindi mi rendo disponibile per qualsiasi trasporto necessario (prendere/portare i bambini a scuola/sport…).
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere