La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lory, babysitting a Modena

Ciao sono Loredana, una ragazza di 29 anni. Abito a Modena da dieci anni ma sono originaria di Lecce. Mi reputo una persona solare, gentile e responsanìbile. Mi piacciono molto i bambini, giocare con loro, intrattenerli con creatività. Posso aiutare tranquillamente nei compiti di tutte le materie scolastiche dalle elementari fino alla scuola media. Mi piace molto anche cucinare e tenere in ordine la casa. Ad oggi sono iscritta all'università ma mi sono sempre data da fare in diversi ambiti. I miei impegni riguardano lezioni, esami e tirocini perlopiù la mattina. Quindi ci si può accordare per doposcuola e ore serali. Per qualsiasi domanda, potete contattarmi.

Per consultare le disponibilità di Lory, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ci si può accordare

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Lory
Babysitter
Modena
Disponibilità da confermare
Contatta